Chi è Andrea Denver del GFVIP

Tutto e di più su Andrea Denver, concorrente del Grande Fratello Vip. Ma chi è davvero e cosa sta succendo nel programma di Alfonso Signorini?

0
54
Andrea Denver è un concorrente del Grande Fratello Vip
Fonte: Instagram

Andrea Denver è ancora un concorrente del Grande Fratello Vip condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Ma cosa sta succedendo dentro la casa più chiacchierata d’Italia?

Chi è Andrea Denver

Andrea Salerno, in arte Andrea Denver, nasce a Verona il 3 maggio 1991 ma ad oggi abita negli Stati Uniti. Nel corso della sua vita si laurea in scienze della comunicazione per poi specializzarsi in Florida, sempre nello stesso ambito di studio.

Successivamente entra a far parte di un’agenzia di modelli e ben presto incomincia a farsi conoscere. Infatti viene nominato The Model of the Year Award – Social Media Star Men su Models.com ed inizia a posare per diversi brand famosi come Hugo Boss, Mac Cosmetics e Ralph Lauren.

Negli anni partecipa anche nei video musicali di Jennifer Lopez e diventa concorrente di una serie televisiva inglese The Circle UK, andata in onda su Channel 4.

Ad oggi, invece, Andrea sta continuando la sua avventura all’interno della casa del GF Vip.

Andrea Denver al Grande Fratello Vip

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata ormai da tempo ed è condotta da Alfonso Signorini affiancato da Wanda Nara e Pupo.

Andrea Denver è uno dei protagonisti della famosa casa spiata 24 ore al giorno.

Già dalle prime puntate è stato uno dei personaggi più chiacchierati per la sua storia passata con Elisa De Panicis, altra partecipante del gioco.

Ma non solo! Ecco che in queste ultime puntate anche Adriana Volpe tende ad avvicinarsi sempre di più al sex symbol, ma tra i due sembra esserci solo una bellissima amicizia.

Infatti la stessa fidanzata del modello, Anna, dichiara di non è essere preoccupata di questo loro rapporto.

Al momento, nonostante alcune nomination, Denver continua la sua corsa alla finale e chissà magari sarà proprio lui a vincere il GFVIP!

La sua relazione con Anna Wolf

Andrea Denver è felicemente fidanzato con la modella Anna Wolf ormai da qualche mese.

Non sappiamo molto della loro relazione se non quel poco che il modello ha raccontato ai coinquilini della casa.

I due infatti sembrano avere un rapporto altalenante soprattutto a causa di alcuni problemi come la distanza e la differenza età.

Ma questo non ferma il loro amore. Infatti è lo stesso Denver che una sera confidandosi con Patrick afferma:

Io mi sono innamorato subito di lei, un colpo di fulmine, anche se per far breccia nel suo cuore ci ho dovuto lavorare parecchio, fra poco saranno due anni, anche se abbiamo avuto due momenti difficili, spero solo che i suoi sentimenti verso di me siano ancora forti”.

Al momento il ragazzo non ha avuto nessuna sorpresa da parte della fidanzata se non una semplice intervista rilasciata a Chi.

Ma in realtà tempo fa Anna Wolf aveva pubblicato anche un video su Instagram rivolto ad Andrea e mai mandato in onda:

“Ti amo tantissimo e mi manchi da morire”.

Ad oggi la ragazza è tornata da Berlino in North Caroline dalla famiglia a causa dell’emergenza coronavirus e come dichiarato al settimanale Chi si dice sempre innamorata e sicurissima del loro rapporto.

E voi cosa ne pensate del suo percorso e del loro amore?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here