Chi è Carlotta Maggiorana del GFVIP

Carlotta Maggiorana è una modella, attrice ed ex ballerina. Nel tempo ha partecipato a diversi programmi televisivi tra cui Miss Italia e il GFVIP.

0
42
Carlotta Maggiorana e la sua partecipazione al GFVIP
Fonte: Instagram

Carlotta Maggiorana è una modella, attrice, ex ballerina italiana ed è la vincitrice di Miss Italia 2018.

Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista al Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini affiancato da Wanda Nara e Pupo.

Vi sveliamo qualche dettaglio in più sulla vita della bellissima modella!

Chi è Carlotta Maggiorana

Carlotta Maggiorana nasce il 3 gennaio 1992 nelle Marche. Fin da piccola ha sempre avuto una grande passione per la danza e per la recitazione. Infatti, dopo il diploma presso il Liceo socio pedagogico, incomincia a frequentare l‘Accademia Nazionale di Danza.

Poco alla volta inizia a farsi conoscere dal pubblico con la sua vittoria all’età di 26 anni a Miss Italia. Ma non solo! Dopo il grande successo comincia ad essere chiamata per debuttare sul piccolo schermo in alcuni programmi come Paperissima e Mondiale Superbike.

Il suo vero e proprio esordio avviene nel 2011 quando partecipa allo show Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ma volete sapere una curiosità?

La bella modella ha recitato in un film a fianco di Brad Pitt e Sean Penn in Tre of Life ed inoltre ha debuttato nella commedia di Leonardo Pieraccioni intitolata Fantastico Via Vai.

Carlotta Maggiorana al GFVIP

La reginetta di Miss Italia è stata anche una concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il programma ancora in onda è condotto da Alfonso Signorini.

La ragazza ha iniziato la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia insieme agli altri concorrenti tra cui anche Paolo Ciavarro, Paola di Benedetto e Patrick.

Ma qualche settimana fa, la modella ha deciso di abbandonare il gioco. Il motivo?

“Non ce la facevo più”.

Nelle varie dichiarazioni che ha rilasciato spiega che quella del Grande Fratello è stata una bellissima esperienza che le ha lasciato tanto sia a livello personale che professionale. Era entrata per farsi conoscere dal pubblico da casa ma alla fine è arrivata ad un punto di rottura.

Stanca dal punto di vista mentale perché è un gioco “tosto” che ti mette alla prova e che ti costringe ad una convivenza forzata ma anche per quanto riguarda il benessere fisico e l’alimentazione.

Per questi motivi, pur essendosi salvata dall’eliminazione, ha deciso di lasciare il gioco e ritornare nella sua routine con suo marito.

Carlotta Maggiorana a Miss Italia

Carlotta Maggiorana è stata eletta Miss Italia nel 2018 durante il programma trasmesso da Milano e andato in onda su LA7. Alla conduzione vi erano Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

Ha incanto tutti con la sua bellezza mediterranea riuscendo ad ottenere il consenso della giuria e del pubblico.

La reginetta ha, inoltre, dedicato la sua vittoria a suo padre, scomparso nel 2008:

“Mi guarda sempre da lassù”.

Chi è il marito Emiliano Pierantoni

Nel 2017 è convolata a nozze con Emiliano Pierantoni, un costruttore edile di Pescara. I due si sono conosciuti in un locale quando lei aveva appena 17 anni. Tra loro infatti passano ben tredici anni di differenza.

Non sappiamo molto sulla loro relazione perché come sempre mantengono un profilo basso e la loro vita intima lontana dai riflettori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here