Chi è Claudia Coppola, la nuova fidanzata di Andrea Damante

Claudia Coppola è la nuova fidanzata di Andrea Damante. Il quale è stato tronista di Uomini e Donne. Ma scopriamo chi è questa bella e solare ragazza.

0
81
Claudia Coppola, è la nuova fidanzata di Andrea Damante?
Fonte: Instagram

Claudia Coppola è una tennista italiana che ultimamente si è trovata al centro del gossip per la sua relazione con l’ex tronista Andrea Damante. Siete curiosi di sapere qualcosa in più sulla loro love story?

Chi è Claudia Coppola

Claudia Margherita Coppola è nata a Milano il 29 settembre 1998. Non sappiamo molto sulla ragazza, solo che nel 2017 si è iscritta all’Università Bocconi e che ha incominciato a lavorare nella moda, sua grande passione.

In questi mesi si è molto parlato di lei per la sua storia d’amore con il noto dj Andrea Damante, ma sarà vero amore?

Claudia Coppola e Andrea Damante: è amore?

Non è noto come si siano conosciuti i due modelli ma sappiamo che hanno degli amici in comune. Sulla loro frequentazione circolavano delle voci già da tempo ma all’inizio nessuno dei due aveva rilasciato dichiarazioni nonostante entrambi molto noti al mondo dello spettacolo.

Claudia, modella di professione ha collaborato con diversi marchi molto importanti del mondo della moda mentre Andrea Damante abbiamo cominciato a conoscerlo già dalla trasmissione Uomini e Donne quando lui partecipò come tronista.

Lì era riuscito a conquistare la sua ex ragazza Giulia De Lellis, una storia d’amore che ha fatto molto parlare.

Dopo la loro separazione sembra che Andrea abbia ritrovato l’amore accanto a Claudia, ma sarà davvero così?

La coppia è sempre stata molto riservata sulla loro vita sentimentale ma la conferma è arrivata dopo alcuni scatti rubati da alcune riviste e dalle foto pubblicate dagli stessi ragazzi, in vacanza a Miami.

View this post on Instagram

💕

A post shared by Claudia Coppola (@cloddi) on

Ma qualcosa non torna! Sì perché da qualche tempo i fan hanno notato che i due non si fanno più vedere insieme e pare proprio che la loro storia sia giunta già al capolinea.

Non ci resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti da parte di entrambi anche se, secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che Andrea non abbia più il cuore libero. Chi sarà la fortunata?

Claudia Coppola è tornata single?

Nel web circola la voce che Claudia sia tornata single, infatti non girano più foto che la ritraggono vicino a Damante. Ma cosa è successo?

Non sappiamo cosa è accaduto realmente tra i due ma i fan più accaniti dei Damellis stanno notando dei particolari e sperano in un loro ritorno di fiamma.

Sarà questo il motivo? Non ci sono delle reali conferme ma pare che anche Giulia De Lellis si sia lasciata con Andrea Iannone, che al momento si trova con la sua famiglia. Ma non solo!

Pare che Giulia e Damante stiano passando la quarantena insieme. Entrambi hanno postato delle foto che li tradisce: un terrazzino dove in queste ultime ore si sono concessi un po’ di relax sotto al sole e con qualche esercizio fisico.

Che sia questo il motivo della rottura di Andrea con Claudia Coppola? Non ci resta che attendere che la nuova coppia esca finalmente allo scoperto. Noi comunque continuiamo a seguirli per cogliere altri dettagli.

E voi cosa ne pensate? Siete pro o contro i tanto amati Damellis. Fateci sapere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here