Chi è Clizia Incorvaia del GFVIP

Clizia Incorvaia è da tempo al centro del gossip per la sua relazione iniziata all'interno del GFVip con Paolo Ciavarro. Ma chi è davvero la bella showgirl?

0
79
Clizia Incorvazia, concorrente del Grande Fratello Vip
Fonte: Instagram

Clizia Incorvaia è una delle protagoniste più discusse della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma chi è davvero la bellissima showgirl?

Chi è Clizia Incorvaia

Clizia nasce a Pordenone ma è cresciuta in Sicilia. Si è trasferita a Milano per conseguire la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università Cattolica.

Appassionata da sempre di moda, ha cominciato a collaborare con diversi marchi diventando così modella e fashion blogger.

Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express insieme al marito Francesco Sarcina e successivamente è entrata nel cast di diverse trasmissioni come Chiambretti Night e Markette.

Ma non solo! Ha anche debuttato sul grande schermo con il film di Simone Cusumano: Flashback.

Inoltre, insieme all’amica Lola Ponce ha realizzato un brand femminile Girls Speak! e creato un sito dedicato proprio alla sua grande passione, chiamato Punto C.

Gli amori di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ha avuto una relazione con il cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina.

I due si sono conosciuti nel 2013 e dopo due anni sono convolati a nozze. Il matrimonio è stato celebrato di fronte ad amici e parenti tra cui Riccardo Scamarcio, testimone dello sposo.

Poco dopo arriva anche la piccola Nina a portare un enorme gioia nella famiglia ma purtroppo la coppia nel 2018 si trova a dover affrontare la loro prima crisi.

Nonostante in un primo momento si pensasse che entrambi avessero superato quel brutto periodo arriva la conferma da parte di Sarcina sulla fine della loro storia d’amore.

In una lunga intervista è lo stesso cantante a svelarne il motivo accusando la sua ormai ex moglie di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, suo testimone.

In seguito a questa dichiarazione la stessa modella ha chiarito che tra lei e l’attore ci sia stato solo un bacio quando lei e il marito erano in pausa. Affermando inoltre di aver trovato lei dei messaggi tra Francesco ed altre ragazze:

“Ho trovato delle chat su Facebook con le fan, di lui che scriveva a ragazze italiane, chiedendo in cambio materiale pornografico e incontri”.

Clizia e Paolo Ciavarro

Clizia e Paolo si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Inizialmente la ragazza era un po’ restia ad avvicinarsi al figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, in quanto fuori dalla casa aveva già in atto un’altra frequentazione.

Eppure tra i due è arrivato il tanto atteso bacio e sembra proprio che sia scattata la scintilla.

View this post on Instagram

Sorridi e guarda la luna 🌑 ♥️

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Milioni di telespettatori sono ormai innamorati della coppia.

Al momento però Paolo Ciavarro è ancora alle prese con il programma mentre Clizia è stata squalificata per aver pronunciato una parola offensiva verso un altro concorrente. Dovranno quindi attendere l’uscita del ragazzo per viversi finalmente fuori.

Anche a distanza il loro legame sembra resistere ed essere forte ma in questi ultimi giorni un post pubblicato dalla stessa Clizia ha suscitato la preoccupazione dei fan della coppia.

La foto condivisa ritraeva un libro intitolato Una principessa che credeva nelle favole: narra una storia di una donna che vorrebbe liberarsi in qualche modo del suo principe azzurro.

Questo ha creato scompiglio tra i suoi followers che hanno temuto che la showgirl avesse intenzione di lasciare il figlio di Eleonora Giorgi.

Dopo aver letto le tante reazioni degli utenti, la Incorvaia è intervenuta a rassicurare tutti affermando di non aver nessuna voglia di lasciare Paolo.

Non ci resta che attendere e vedere come andrà a finire tra i due. E a voi piacciono insieme?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here