Chi è Dario Acocella, l’ex marito di Bianca Guaccero

Dario Acocella è un noto regista e padre della piccola Alice, nata dal precedente matrimonio con la famosa attrice Bianca Guaccero.

0
270
Dario Acocella, regista romano molto famoso
Fonte: Instagram

Dario Acocella è un noto regista romano, sceneggiatore e produttore cinematografico. Conosciuto anche per il suo precedente matrimonio con Bianca Guaccero.

Siete curiosi di saperne di più sulla loro love story?

Chi è Dario Acocella

Dario Acocella è nato a Napoli nel 1979 ed è diventato negli anni un regista molto affermato. Il suo esordio è il cortometraggio Chimaera che vince addirittura il Braunscweigh International Film Festival.

Nel 2005 incomincia a collaborare sia nel cinema che in televisione per importanti fiction come Gente di mare 2 e Fidati di me.

Ma non solo! Sono suoi i video musicali girati per grandi artisti come Irene Grandi, Fabio Concato e molti altri. Per poi nel 2013 arriva la possibilità di dirigere le riprese di Capri 3, una grande opportunità che gli farà conoscere anche la sua futura ex moglie, Bianca Guaccero.

Nel 2019 gira un altro cortometraggio grazie al quale vince il premio Starlight Award e ad oggi è impegnato in un nuovo film scritto e diretto da lui, Aria.

Tantissimi altri film ha prodotto e diretto ma abbiamo cercato di inserire quelli più significativi della sua vita professionale. Un regista davvero bravo che sa trasmettere al pubblico qualcosa di unico e speciale.

La storia d’amore tra Dario Acoccella e Bianca Guaccero

Dario Acocella e Bianca Guaccero si sono conosciuti durante il set di Capri 3, dove lei recitava nei panni di Carolina Scapece mentre lui il regista della fiction, molto amata dagli italiani.

Si sono sposati nel 2013, prima al comune a Monopoli, in provincia di Bari e a seguire su una spiaggia in Puglia, precisamente sulla spiaggia di Savelletri. Il giorno delle loro nozze aveva catturato l’attenzione anche dei media.

Infatti, si ricorda un momento in particolare quando Dario Acocella aveva fatto il dito medio ai paparazzi, alla ricerca di uno scoop.

Un matrimonio durato ben 4 anni, durante il quale hanno avuto la piccola Alice. Purtroppo però nel 2017 arriva la dichiarazione da parte della coppia di porre fine alla loro relazione.

Da lì sono incominciati dei mesi duri per entrambi con il divorzio da affrontare ma confermano di aver preso la giusta decisione.

La verità sul divorzio

I due si sono separati in un periodo difficile, reso ancora più complicato per la presenza della loro bambina. Ma entrambi ha vissuto quei momenti con estrema maturità e riservatezza, per il bene di tutta la famiglia.

Bianca Guaccero, recentemente, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi spiegando le ragioni che hanno portato la coppia a divorziare e dichiara:

“è stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile”.

Vicino a lei, però, c’è sempre la sua adorata figlia Alice:

“sono una madre presente. con mia figlia gioco molto, tra di noi ci sono dialogo e verità. mi sono imposta di non dire che va sempre tutto bene. certo, uso le parole giuste ma voglio che sappia che la vita è fatta di sfumature”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here