Chi è Elisa De Panicis, l’ex gieffina amata di IG

Elisa De Panicis è una modella e influencer molto amata su IG. Ha partecipato al GF Vip ed è stata una vecchia fiamma di Cristiano Ronaldo.

0
157
Elisa De Panicis, modella amata su IG ed ex gieffina
Fonte: Instagram

Elisa De Panicis è una giovane donna molto amata su Instagram. Ma chi è davvero l’ex gieffina? Siete curiosi di saperne di più?

Chi è Elisa De Panicis

Elisa De Panicis è una modella e influencer molto seguita sui social. La sua notorietà avviene a seguito del suo trasferimento in Spagna dove partecipa a diversi reality: Supervivientes e Mujeres y Hombres.

Nel primo si distingue grazie al suo fisico e alla sua personalità molto apprezzatta dal pubblico, mentre nel secondo format decide di lasciare il programma per continuare la conoscenza del tronista Juanma, senza telecamere.

Una volta tornata in Italia, Elisa partecipa come corteggiatrice allo show italiano Uomini e Donne condotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Lì conosce Alessio Lo Passo ma purtroppo non viene scelta dal ragazzo.

Nel 2016 la De Panicis si ritrova al centro del gossip per la sua relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, a seguito di alcune foto uscite sui vari tabloid che ritraevano i due ragazzi su uno yacht in atteggiamenti molto intimi.

Elisa De Panici al GF VIP

La modella ha partecipato recentemente al reality condotto da Alfonso Signorini su canale cinque: Grande Fratello Vip.

La sua presenza all’interno del programma è stata confermata da lei stessa attraverso un post pubblicato su Instagram:

“Dopo 10 anni, finalmente posso dire che mai come ad ora mi sentirò veramente a casa, ospitata nella miglior dimora che mi potessi scegliere”.

A pochi giorno dal suo ingresso, nella casa più spiata d’Italia, Elisa De Panicis è stata coinvolta nella durissima polemica nei confronti di un altro concorrente, Salvo Veneziano.

Salvo, infatti, venne squalificato per aver pronunciato delle frasi sessiste e violente verso la modella.

La ragazza è stata, comunque, la prima eliminata del GF Vip 4: ha perso al televoto contro Andrea Montovoli. Nonostante i pochi giorni di permanenza nella casa, Elisa si è fin da subito distinta per la sua estrema bellezza attirando l’attenzione sia dei coinquilini che dei telespettatori. Come dimenticare infatti la sua doccia hot?

Ma la domanda che in molti sul web si chiedono: Elisa De Panicis si è rifatta?

L’influencer non ha mai confermato di essersi sottoposta ad interventi estetici ma dalle sue foto vecchie appare lampante che nel tempo abbia fatto ricorso a qualche ritocchino.

Elisa De Panicis a Pomeriggio 5

La De Panicis, appena uscita dal Grande Fratello Vip, è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso dove ammette di aver frequentato il calciatore del Milan, Theo Hernandez.

Queste sono le parole che Elisa ha rilasciato alla conduttrice:

“Ci stavamo frequentando in maniera tranquilla prima che entrassi nella casa del gf vip. sono molto decisa in quello che faccio e ho frequentato solo quella persona. ma si è infastidito per quello che è successo nella casa, si è innervosito perchè non voleva si sapesse nulla di noi”.

Ad oggi la storia tra i due ragazzi pare sia finita. La domanda sorge quindi spontanea: con chi è fidanzata Elisa De Panicis?

Al momento non si hanno dichiarazione da parte della modella. Non ci resta, quindi, che attendere e aspettare di avere notizie dalla diretta interessata.

Elisa De Panicis vs Antonella Elia

All’interno della casa del GF VIP 4, è avvenuta una dura discussione tra le due concorrenti. Le due donne, infatti, non hanno mai fatto tesoro di non sopportarsi a vicenda.

Antonella Elia ha dichiarato:

“lei è una por**star. Per la gioia di tutti i maschi e l’invidia di tutte noi femmine”.

Mentre Elisa De Panicis ha risposto:

“Porti il perizoma… anche io mi scandalizzo quando vedo quelle della tua età con il perizoma”.

E voi cosa ne pensate della bellissima influencer Elisa De Panicis? Fateci sapere le vostre opinioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here