Chi è Romina Pierdomenico, la fidanzata giovanissima di Ezio Greggio

Romina Pierdomenico è una giovanissima ragazza che ha letteralmente conquistato il cuore del famoso conduttore Ezio Greggio. Com'è nata la loro storia?

0
246
Romina Pierdomenico, la giovanissima showgirl e fidanzata di Ezio Greggio
Fonte: Instagram

Romina Pierdomenico è una modella, showgirl e influencer molto nota nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato a Miss Italia arrivando al secondo posto ed è stata un ex tentatrice del programma televisivo Temptation Island.

Ad oggi è la compagna del famoso conduttore di Striscia La Notizia, Ezio Greggio. Ecco chi è la giovanissima Romina Pierdomenico.

Chi è Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico nasce a Pescara nel 1993. E’ una giovane modella e showgirl che è riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo grazie e soprattutto al programma televisivo Miss Italia, nel quale riuscì ad arrivare seconda.

Nel 2013, dopo la popolarità ricevuta dallo show di Miss Italia, la donna dichiara di essere stata vittima di stalking, ricevendo numerose chiamate ed email da una persona a cui aveva lasciato il suo numero di telefono solo per fini lavorativi.

L’uomo si era auto-convinto di essere diventato il suo compagno, e dopo i continui tormenti la modella si è vista costretta a trasferirsi a Milano per rimanere il più possibile lontana dal suo stalker. L’uomo, alla fine, è stato preso ed arrestato.

Romina Pierdomenico fidanzata di Ezio Greggio

Romina Pierdomenico è nota al pubblico per essere la fidanzata del famoso conduttore di Striscia la Notizia, Ezio Greggio. Tra i due ci sarebbero ben 39 anni di differenza, ma sono talmente innamorati e felici che anche i genitori di lei hanno accettato la loro bellissima relazione.

Si sono conosciuto dopo l’entrata della modella nel mondo dello spettacolo, a seguito di vari scambi di messaggi sulla chat di Instagram.

Romina Pierdomenico ha conquistato il bel conduttore con il suo essere sempre solare e con il suo parlare abruzzese, inoltre condividono molte passioni come lo sport ed i viaggi.

Ad oggi sono una coppia sia nella vita privata che nel mondo lavorativo, infatti la fidanzata di Ezio Greggio lo ha affiancato nella conduzione del programma televisivo La Sai L’Ultima?, andato in onda su canale 5.

Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio
Fonte: Instagram

Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio: incidente

Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio, è finita in ospedale a seguito di un incidente avvenuto in macchina, ad in Ibiza, mentre la coppia cercava di sfuggire dai paparazzi italiani.

E’ stato proprio il conduttore a rivelare quanto successo, con un post pubblicato sul suo profilo di Instagram. La Pierdomenico è stata, infatti, portata in ospedale per un piccolo trauma al collo, il tutto per fortuna è finito per il meglio.

Romina si racconta alla rivista Gente, riguardo all’incidente che l’ha vista protagonista:

Per fortuna andavamo piano, stavamo per parcheggiare. Ho fatto solo l’errore di togliermi con anticipo la cintura e così per via della frenata e dell’impatto ho picchiato la testa sul parabrezza e avuto un colpo di frusta. Mi hanno portato per controllo all’ospedale e ho fatto la Tac. Tutto a posto, mi hanno dimesso alcune ore dopo: ho dovuto portare il collarino per qualche giorno e prendere alcuni farmaci. Passato lo spavento, ora finalmente è vera vacanza.

Il percorso lavorativo di Romina

La prima esperienza lavorativa in televisione di Romina arriva con la sua partecipazione al famoso concorso di bellezza Miss Italia nel 2012, dove si è classificata seconda dopo Giusy Buscemi.

Nel 2014 ha partecipato nel ruolo di tentatrice al programma di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia per poi arrivare nel 2015 a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Amedeo Barbato.

Dopo il periodo lavorativo in televisione, la modella ha continuato la sua carriera nella moda per poi ritornare in tv nel 2019 come valletta ufficiale di Colorado e co-conduttrice insieme al suo compagno Ezio Greggio, La Sai L’Ultima? su canale 5.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here