I 10 film più erotici e bollenti da vedere a casa

Da Cinquanta sfumature di grigio a film vintage come 9 settimane e 1/2, ecco la lista di 10 film da guardare per surriscaldare l'atmosfera e riaccendere la passione, guardando le scene di sesso, i baci sotto la pioggia e le storie d'amore più travagliate e bollenti

0
38
Ecco la lista dei film che farà riaccendere l'eros sotto le coperte.

Una delle liste più personalizzate è sicuramente quella che riguarda la top ten dei film erotici. I film hot, piacciono un pò a tutti, pur se con piccole differenze.

C’è la categoria che predilige film d’amore con scene di passione e chi invece si butta su film erotici romantici in cui le scene di sesso fanno più da contorno (ma che sono sempre presenti).

Molto spesso questo tipo di film, da vedere com il proprio ragazzo, sono l’occasione giusta per fare l’amore: ricordiamoci però che si quelli sono film, eccitanti quanto vogliamo, ma la vita di tutti i giorni è un’altra cosa.

Da Cinquanta sfumature di grigio a film vintage come 9 settimane e 1/2, ecco la lista di 10 film da guardare per surriscaldare l’atmosfera e riaccendere la passione, guardando le scene di sesso, i baci sotto la pioggia e le storie d’amore più travagliate e bollenti:

1. Cinquanta Sfumature di Grgio

Cinquanta Sfumature di Grigio

Sicuramente il più conosciuto, film tratto dal bestseller planetario di E. L. James. Se ultimamente saltarvi addosso non è elemento quotidiano, per perversioni sessuali che Christian Grey, condivide con Anastasia Steele sono d’ispirazione per mettere un pò di pepe tra le lenzuola, per evitare che la quotidianità massacri intesa ed intimità.

2.The Dreamers

The Dreamers

I sognatori, se hai mai considerato il triangolo. Micheal Pitt e Louis Garrel si contendono le grazie di una giovanissima Eva Green nel film capolavoro di Bertolucci. Vale sicuramente la pena vederlo per la scena di sesso (quasi)a tre e la tensione erotica a mille. Da vedere se non ti dispiacerebbe provare una cosa a tre. Se sei un amante del sesso in vasca da bagno.

3. Eyes Wide Shut

Eyes Wide Shut

Quando il sesso ravviva il rapporto di coppia: Nicole Kidman e Tom Cruise interpretano una coppia in crisi che cerca di ritrovate l’intimità, facendo sesso nudi con gli occhiali da vista. Consigliato se il sesso va alla grande, ma ti sembra che lui abbia la testa da un’altra parte o peggio, temi che il vostro rapporto stia arrivando al capolinea.

4. Lolita

Lolita

Un classico, molto contestato dalla critica per il tema. Dal libro più celebre di Nabokov è tratto il remake del 1997 di un film che nel ’62 fece gran scalpore. Jeremy Irons si lascia sedurre dalla giovane Lolita (Dominique Swain, all’epoca diciassettenne). Da vedere se avete una grande differenza d’età e tu hai intenzione di sfoderare l’ingenuità come arma di seduzione. In alternativa, un paio di occhiali a forma di cuore non guastono.

5. Ultimo tango a Parigi

Ultimo tango a Parigi

Un film piccante tra i più amati: nel 1972 quando è uscito ha fatto salire i bollenti spiriti ad un’intera generazione. La storia di un cinquantennne americano e di una donna parigina che hanno una torbida storia d’amore clandestina, un grande classico, consigliato se sei o sei stato infedele. O se stai vivendo una storia, che per diversi motivi, non è ancora uscita allo scoperto.

6. Dirty Dancing

Dirty Dancing

Un film in cui la passione danza, chi di noi ragazze non l’ha visto almeno 67 volte? La storia è quella di Frances e del muscoloso ballerino Jhonny, che si innamorano perdutamente ma vengono osteggiati dai genitori di lei. Consigliato se i tuoi non approvano la vostra relazione e vi mettono i bastoni tra le ruote, per rispolverare il mantra: “Nessuno può mettere Baby in un angolo”. Se fuori piove: c’è sempre un buon motivo per tirare fuori dal freezer il gelato e rivederlo per l’ennesima volta.

7. 9 settimane e 1/2

9 settimane e 1/2

Il più piccante tra i film, Kim e Mickey scopano davanti al frigo aperto per quasi due mesi…. Ringrazia la bolletta dell’elettricità. Da vedere se frequenti un anaffettivo, o un ex che continua a cercarti, con il quale non riesci ad avere una relazione. Non riesci a togliertelo dalla testa e quindi continui ad uscire con lui, anche se hai capito che non è l’uomo per te.

8. Crazy, Stupid, Love

Crazy, Stupid, Love

Senza dubbio il film erotico e romantico per eccellenza. Ryan e Emma si innamorano follemente, lui un rubacuori seriale, lei che con il suo bel viso e quell’aria naif, lo fa innamorare per sempre. Da vedere se speri di redimere un traditore, se ti senti l’infermiera dei casi persi. Non guarirà mai ma puoi sempre illuderti del contrario.

9. Amici di letto

Amici di letto

Da non guardare mai con il proprio ragazzo, Justin e Mila in questo film fanno scintille a letto. Il loro piano è quello di non innamorarsi, ma come nel più scontato dei copioni l’amore trionfa. Consigliato se hai una storia con un trombamico che vorresti trasformare in fidanzato ed uscire dalla famosa friendzone. Il film passa in rassegna gli errori da non fare se vuoi portare questa storia ad un livello serio.

10. Le pagine della nostra vita

Le pagine della nostra vita

Un film eroticamente romantico, tratto dal romanzo The Notebook di Nichola Sparks. Ryan Gosling è un operaio di umili origini e Rachel Mc Adams una ragazza dell’alta società. I due si amano alla follia ma la vita li divide, nel mentre lui scrive lettere d’amore per lei. Da vedere se hai una storia d’amore a distanza e vuoi dare un senso a tutte le email che vi scambiate ogni giorno. Che romantico!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here