Il fuorionda di Marco Carta: ecco cosa ho detto

0
83

Striscia la Notizia ha fatto vedere il fuorionda di Barbara D’Urso, in cui diceva a un suo autore che non c’era tempo di far parlare Marco Carta. Nel video, si è visto anche il fuori onda del cantante che afferma:

Sono stufo, non mi piace questa cosa. Deficiente, adesso mi dà il doppio.

Ieri, nel programma Live non è la D’Urso, la D’Urso ha chiesto a Marco come mai non fosse andato a Milano e lui ha risposto:

In questo momento ci vuole un’autorizzazione chiesta online per lasciare la regione. In aeroporto mi hanno detto che non bastava la mia autocertificazione. Quindi non sono potuto venire e ho perso l’aereo. Io infatti nel fuorionda dico: ” non l’ho perso l’aereo”. Intendevo dire che l’avevo perso la mattina e non durante il programma.

Inoltre durante l’intervista, Barbara D’Urso ha chiesto il motivo per cui l’abbia chiamata “cretina” e “deficiente”.

Mi ha pure chiamata deficiente, cretina. Striscia sente tutto quello che dico, ma c’è un perché. Questo che ho in mano di Alitalia del 3 maggio. Avevi l’areo domenica, quando sei andato in aeroporto ti sei reso conto che l’agenzia non ti aveva fatto fare la richiesta per lascia la Sardegna.

Marco Carta ha risposto:

Ero nero, davvero arrabbiato. Cretina lo sei, lo sappiamo e lo dici sempre anche tu. Però il deficiente non era riferito a te. I tuoi operatori non mi avevano detto quando sarei dovuto intervenire, sono stato sul divano dalle 22 e dopo ore ho saputo che non ci sarebbe stato il collegamento.

Cover photo on Twitter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here