Quali sono le affinità di coppia per i Pesci

Ecco tutte le combinazioni possibili di affinità per il segno dei Pesci! Buona lettura, cari amici della Dodicesima Casa!

0
212

I Pesci sono il dodicesimo e ultimo segno dello zodiaco, è un segno d’Acqua ed è dominato dai pianeti Nettuno e Giove. Il segno della Dodicesima Casa è versatile, sognatore ed empatico infatti riesce a percepire l’emotività della persone intorno a lui. Vuole un partner deciso e determinato che sappia guidarlo nei suoi momenti di difficoltà e di indecisione.

Vediamo insieme quale segno è in grado di appagare i desideri dei Pesci!

Le affinità di coppia Pesci – Ariete

I Pesci e l’Ariete all’apparenza non hanno niente da spartire ma se cominciano ad approfondire la loro conoscenza possono capire che possono darsi affetto e le dovute accortezze. Il segno della Dodicesima Casa è generoso, emotivo e riguardoso proprio per questo farà sentire l’egocentrico Ariete unico. I Pesci fanno sentire al sicuro il segno della Prima Casa mentre l’Ariete da autostima e coraggio al segno della Dodicesima Casa. L’importante è che l’Ariete non esageri e che non diventi pesante agli occhi dei Pesci.

Le affinità di coppia Pesci – Toro

I Pesci e il Toro hanno una perfetta affinità, entrambi i segni si completano. Infatti, il segno della Dodicesima Casa con il suo carattere amichevole e gentile riesce a dare al Toro sicurezza e tranquillità mentre il segno della Seconda Casa con la sua natura realistica e pratica riesce ad aiutare a realizzare l’aspirazione dei Pesci qualunque essi siano. Il loro rapporto si basa su scambi di sguardi in quanto riescono a capire e a sentire se qualcosa non va.

Le affinità di coppia Pesci – Gemelli

I Pesci e i Gemelli non si sopportano tanto facilmente. Il segno della Dodicesima Casa vede i Gemelli troppo spocchiosi e sbrigativo mentre il segno della Terza Casa vede i Pesci delicati e stucchevoli. Il loro rapporto può nascere solo se entrambi accoglieranno i loro caratteri e si accetteranno per quello che sono, così il loro legame potrà essere equilibrato e duraturo.

Le affinità di coppia Pesci – Cancro

I Pesci e il Cancro sono la coppia perfetta. Tutti e due sono segni d’Acqua, sono romantici e hanno un carattere docile e disponibile, sempre pronti a tutto per il loro partner. Il segno della Dodicesima Casa, grazie al Cancro, diventerà meno evasivo e più saldo mentre il segno della Quarta Casa, grazie ai Pesci, diventerà più realistico e dinamico. I Pesci sono indipendenti e tengono molto alla loro libertà però il Cancro con la sua gelosia potrà far opprimere il segno della Dodicesima Casa.

Le affinità di coppia Pesci – Leone

I Pesci e il Leone, due segni all’apparenza opposti ma invece possono sorprendere e avere molte affinità. Il Leone vede i Pesci come persone da difendere, da sollevare e da adulare, infatti al segno della Dodicesima Casa questa sensazione di protezione non può che fargli piacere. I Pesci aiuteranno il Leone a essere più generoso con chi ne ha bisogno mentre il segno della Quinta Casa aiuterà i Pesci a essere più determinati. Entrambi i segni si fidano l’uno dell’altro qualità che rende il loro rapporto indissolubile.

Le affinità di coppia Pesci – Vergine

I Pesci e la Vergine hanno bella intesa ma hanno due caratteri differenti. Il segno della Dodicesima Casa aiuta la Vergine ad avere più fiducia in sé stessa dandole convinzione e convincimento mentre il segno della Sesta Casa renderà i Pesci più autonomi e frizzanti. Entrambi però devono cercare di capire cosa all’altro non piace, nel caso dei Pesci non ama il carattere puntuale della Vergine mentre al segno della Sesta Casa non ama la natura labile del segno della Dodicesima Casa ma con la loro perseveranza riusciranno a trovare il punto d’incontro e a mantenere vivo il loro rapporto.

Le affinità di coppia Pesci – Bilancia

I Pesci e la Bilancia hanno una bellissima sintonia, hanno lo stesso pensiero ovvero quello di avere un dialogo. Il segno della Dodicesima Casa si sente a suo agio con la Bilancia, in quanto quest’ultima riesce a dargli certezza e serenità mentre il segno della Settima Casa si sente sempre amata e corteggiata dai Pesci grazie al suo lato romantico e gentile. Sono una persona sola, quello che fa uno l’altro lo segue. La loro relazione offre tranquillità solidità.

Le affinità di coppia Pesci – Scorpione

La coppia formata dai Pesci e dallo Scorpione hanno un’ottima intesa. Entrambi hanno come elemento l’Acqua e possiedono due caratteri che si intrinsecano per diventare uno solo. La base del loro rapporto è la fiducia e l’ammirazione che provano a vicenda per il loro compagno. I Pesci aiuteranno lo Scorpione a essere più affettuoso e socievole mentre il segno della Ottava Casa cercherà di attuare i sogni e i traguardi dei Pesci.

Le affinità di coppia Pesci – Sagittario

I Pesci e il Sagittario sono una coppia non impossibile da realizzare. Tutti e due i segni riescono ad adeguarsi alle necessità e a cercare di risolvere il problema del proprio compagno. Il segno della Dodicesima Casa cercherà di far placare l’istintività e a rendere più calmo il Sagittario mentre il segno della Nona Casa cercherà di far entrare i Pesci nel suo stile di vita così da poter fargli vedere che esiste un altro mondo oltre al suo. Entrambi nutrono a vicenda una grande considerazione, per questo il loro rapporto sarà stabile e sereno.

Le affinità di coppia Pesci – Capricorno

I Pesci e il Capricorno hanno sue personalità diverse. I Pesci hanno un carattere riflessivo e sognatore mentre il Capricorno è realista e pragmatico. Entrambi i segni, nonostante le loro differenze, riescono a trovare un qualcosa che li accomuna. Il segno della Dodicesima Casa ammira la natura precisa e vivace del Capricorno mentre al segno della Decima Casa adora la delicatezza e l’affabilità dei Pesci. Riuscendo a individuare questi lati del proprio partner, potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore.

Le affinità di coppia Pesci – Acquario

I Pesci e l’Acquario hanno un’ottima affinità, entrambi i segni sono altruisti e filantropi. Questa coppia litigherà molto raramente ma il segno della Dodicesima Casa non sopporterà il carattere leggero e freddo dell’Acquario mentre agli occhi del segno della Undicesima Casa, i Pesci saranno troppo immaturi e flessibili. La loro relazione sarà cristallina e sincera, grazie a questo riusciranno a trovare il loro equilibrio e la loro serenità.

Le affinità di coppia Pesci – Pesci

La coppia formata da Pesci-Pesci è considerata una con più affinità dello zodiaco. Sono emotivi e perspicaci, riescono a essere complici e ad avvertire se il suo partner ha dei problemi. Entrambi riescono a far sentire unico il suo compagno con attenzioni, sicurezze e tenerezze. Questa coppia insieme però riesce a diventare anche la più oziosa e chiudersi nel loro mondo da sognatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here