Quali sono le affinità di coppia per la Bilancia

Ecco tutte le combinazioni possibili di affinità per il segno della Bilancia! Buona lettura, cari amici della Settima Casa!

0
89

La Bilancia è il settimo segno dello zodiaco, è un segno d’Aria ed è governato dal pianeta Venere. La Bilancia è riservata, razionale, ordinata e creativa, è un segno cordiale e per natura non ama lo scontro infatti proprio per questo gli piace molto il dialogo. In amore il segno della Settima Casa diventa molto protettivo e appena riesce a trovare il suo partner questo diventa la sua priorità, ha bisogno di una persona che la rispetti e che la sappia stupire. Adesso vediamo nel dettaglio quale segno rispecchia le sue caratteristiche!

Le affinità di coppia Bilancia – Ariete

La Bilancia e l’Ariete sono due segni diversi ma hanno un’affinità, il segno della Settima Casa è indeciso mentre il segno della Prima Casa è impaziente, grazie a questa diversità riescono ad avere un rapporto stabile. La Bilancia riesce a far calibrare l’impulsività dell’Ariete mentre l’Ariete tenta di far diventare la Bilancia più coraggiosa. Sono tutti e due calienti e vogliono certezze che entrambi possono dare all’altro.

Le affinità di coppia Bilancia – Toro

Questi due segni sono perfetti l’uno per l’altra, sono passionali e quando stanno insieme riescono a trovare il loro equilibrio in modo naturale senza fare tanti sforzi. La Bilancia è la testa mentre il Toro è il braccio infatti il segno della Settima Casa propone l’idea mentre il segno della Seconda Casa la mette in pratica. Devono stare attenti a non essere troppo invadente per quanto riguarda il Toro, mentre la Bilancia deve essere meno seducente in quanto potrebbe scaturire la gelosia del Toro non è facile da gestire, se riescono a trovare questo punto d’incontro coroneranno il loro sogno d’amore.

Le affinità di coppia Bilancia – Gemelli

Sono entrambi dei segni d’Aria per questo hanno una forte affinità, sono onesti, sinceri e hanno una forte inventiva e sopratutto cosa per loro importante amano la loro indipendenza. La Bilancia è molto decisa e determinata qualità che piace ai Gemelli ed inoltre la segue sempre qualunque pensiero gli passi in testa. L’unico impedimento che possono avere è il tradimento dei Gemelli in quanto sono persone che non si impegnano facilmente, mentre la Bilancia è lanciata molto sul matrimonio e ad avere una famiglia, se riusciranno a trovare il loro accordo supereranno le loro divergenze.

Le affinità di coppia Bilancia – Cancro

Questi due segni sono molti simili, la Bilancia è dominato dal pianeta Venere mentre il Cancro dalla Luna sono affettuosi, gentili e passionali. Il segno della Settima Casa non vede di buon occhio la natura casalinga e il carattere fiducioso del Cancro in quanto alla Bilancia ama molto l’aria aperta ma grazie alla loro forte intesa riusciranno a superare le loro piccole differenze ed avere un rapporto bello stabile e duraturo.

Le affinità di coppia Bilancia – Leone

La Bilancia e il Leone sono una coppia perfetta, sono sentimentali, romantici si danno a vicenda certezze e premure. Il segno della Settima Casa rende il Leone paziente e razionale mentre il segno della Quinta Casa aiuta la Bilancia a essere espansiva e spontanea in quanto il Leone ha queste qualità. La Bilancia mantiene tutto sotto controllo e cerca sempre di mediare in quanto il Leone tenta sempre di prevaricare e di comandare sull’altro, proprio per questo il loro rapporto sarà sereno e sincero.

Le affinità di coppia Bilancia – Vergine

La Bilancia e la Vergine sono discordi ma esiste una compatibilità, al segno della Settima Casa piace il carattere altruista e rigoroso della Vergine mentre al segno della Sesta Casa piace la natura elegante, diplomatica e premurosa della Bilancia. La differenza di questi due segni è che la Bilancia è fantasiosa mentre la Vergine è pragmatica questa divergenza può portare a molti litigi infatti il segno della Settima Casa deve essere meno puntiglioso mentre il segno della Sesta Casa meno sofisticato.

Le affinità di coppia Bilancia – Bilancia

La coppia Bilancia-Bilancia ha una forte armonia sia mentale che fisica, hanno bisogno di affetto che entrambi possono dare all’altro. Sono generosi e molto gelosi però amano molto il dialogo che nella maggior parte dei casi riesce a evitare dei futili litigi, sono concreti e riescono insieme a raggiungere i traguardi e gli obbiettivi. Inoltre i due partner si rispettano e grazie al loro carattere prudente e aggraziato riusciranno ad avere un amore duraturo e maturo.

Le affinità di coppia Bilancia – Scorpione

La Bilancia e lo Scorpione hanno un’affinità da non sottovalutare, amano entrambi il rischio per questo il loro legame sarà pimpante. La Bilancia con il suo carattere ponderato aiuterà lo Scorpione ad essere più calmo e più fiducioso mentre il segno della Ottava Casa aiuterà la Bilancia ad avere l’attenzione in un unico obiettivo. Entrambi i segni non amano i litigi infatti tenteranno sempre di lasciar correre tenendosi tutto dentro e l’unico modo per non avere l’astio è quello di parlare e di comunicare così il loro rapporto sarà forte e indissolubile.

Le affinità di coppia Bilancia – Sagittario

La Bilancia e il Sagittario hanno un’ottima intesa, sono complici e danno certezze e attenzioni al proprio partner. Tutti e due amano uscire sopratutto viaggiare e stare in compagnia di amici questo fa sì che il loro rapporto sia tranquillo e sereno, inoltre, il Sagittario curioso per natura e ha sempre voglia di imparare cose nuove verrà spronato dalla creatività e dalla mentalità della Bilancia. Il loro legame sarà duraturo solo se entrambi non si danno per scontati.

Le affinità di coppia Bilancia – Capricorno

La Bilancia e il Capricorno sono molto differenti, il segno della Settima Casa troverà il Capricorno insensibile, rigido e poco discorsivo mentre il segno della Decima Casa vedrà la Bilancia frivola, chiacchierona ed eccentrica. Amano entrambi stuzzicarsi e stare in competizione che, anche se sembra un fatto negativo, in realtà questo è il loro modo di mantenere vivo il rapporto.

Le affinità di coppia Bilancia – Acquario

Il rapporto tra la Bilancia e l’Acquario si basa sopratutto su un’affinità mentale, il segno della Settima Casa è prudente mentre il segno della Undicesima Casa è risoluto, infatti, quest’ultimo potrà aiutare la Bilancia ad essere più sicura di sé stessa. L’ostacolo che possono avere questi due segni è la libertà, poiché l’Acquario è molto indipendente e ha bisogno di libertà che purtroppo la Bilancia non concede, mentre il segno della Settima Casa vuole delle attenzioni o delle sicurezze che l’Acquario non riesce a dargli. Il loro rapporto funzionerà solo se entrambi si verranno incontro e troveranno il loro compromesso.

Le affinità di coppia Bilancia – Pesci

La Bilancia e i Pesci hanno una perfetta affinità, amano comunicare e dialogare. La Bilancia ama il lato sentimentale dei Pesci, sopratutto il suo essere galante, nei suoi confronti mentre ai Pesci piace la tranquillità e le attenzioni che da la Bilancia. Sono sempre disponibili l’uno per l’altro per qualsiasi problema l’affrontano insieme, insomma per questa coppia si aspetta un rapporto equilibrato e stabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here