Chi è Chicco Cangini, l’ex marito di Adriana Volpe

Chicco Cangini, ex marito di Adriana Volpe, è un noto imprenditore della riviera romagnola. Infatti, è stato per molti anni il proprietario del Piper.

0
6468
Chicco Cangini, ex marito di Adriana Volpe
Fonte: Instagram

Chicco Cangini è un imprenditore di successo, conosciuto anche per il suo matrimonio flash con una concorrente del Grande Fratello Vip.

Di chi stiamo parlando? Ma della bellissima Adriana Volpe. Siete curiosi di saperne di più?

Chi è Chicco Cangini

Chicco Cangini è un noto imprenditore della riviera romagnola, infatti per molto tempo ha gestito il Pineta, una storica discoteca di Milano marittima e il locale annesso.

Dopo anni però Chicco decide di lasciare la gestione del lussuoso ristorante che si trova proprio sotto le piste della discoteca. A confermare le diverse voci che circolavano sul web è stato proprio il titolare dell’immobile, Romano Laghi.

Laghi infatti ha spiegato così l’intenzione del noto manager:

“la decisione di passare la mano è stata assunta personalmente da chicco cangini che, per ragioni che ignoro, ha pensato di non continuare la gestione del Pacifico”.

Il locale è stato ceduto alla fine ad una società composta da Enrico Rinaldi di Argenta e Marco Amadori di Arezzo.

Della sua vita privata sappiamo davvero poco se non che è stato sposato con Adriana Volpe, conduttrice televisiva.

Chicco Cangini e Adriana Volpe: un amore flop

Il loro, si può dire, è stato uno dei matrimoni più brevi della storia. Pare infatti che i due appena iniziata la loro relazione presero la decisione di convolare a nozze.

Una decisione troppo frettolosa visto che dopo solo 4 mesi dal fatidico si, i due si sarebbero lasciati ed infine divorziati.

Fortunatamente per Adriana alla fine ha avuto la possibilità di incontrare il suo attuale marito Roberto Parli, dal quale ha avuto la sua prima figlia Gisele.

Chi è Adriana Volpe

Adriana Volpe è uno dei volti più noti della tv, soprattutto perché è stata al timone di importanti trasmissioni che l’hanno resa popolare e benvoluta dal pubblico italiano.

Adriana ha iniziato a lavorare prima come modella, sfilando per le varie capitali tra cui Milano, Parigi e Zurigo. Successivamente ha debuttato in televisione come valletta nel programma del sabato sera Scommettiamo Che? condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Per poi prendere parte nei film di Carlo Verdone e Luciano De Crescenzo.

Per molto tempo è stata la conduttrice insieme ad altri celebri personaggi delle trasmissioni, Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia mentre di recente ha ideato e condotto Profumo d’Estate e partecipato allo show Pechino Express.

Quest’anno invece è stata scelta come concorrente del Grande Fratello Vip, nel quale è stata una delle più preferite dal pubblico e anche molto apprezzata dagli altri inquilini.

Una donna che sa il fatto suo con un carattere forte, dolce e solare che ha saputo conquistare il cuore degli italiani.

Purtroppo nonostante fosse una delle preferite di questa edizione ha dovuto lasciare il programma a causa di un problema familiare. Qualche giorno fa, infatti, è venuto a mancare il suocero, colpito dal virus che si sta diffondendo in questo periodo in Italia e in tutto il mondo.

Noi non possiamo non farle un grandissimo in bocca al lupo per tutto! Con l’augurio di rivederla al più presto in tv alla conduzione, magari, di un programma tutto suo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here