Chi è Fernanda Lessa del GF VIP

Fernanda Lessa, modella brasiliana, ha recentemente partecipato al reality GF VIP. Scopriamo qualcosa in più sul suo passato difficile e i suoi amori.

0
113
Fernanda Lessa, modella brasiliana e ex concorrente del GF VIP
Fonte: Instagram

Fernanda Lessa, showgirl brasiliana, è una ex concorrente del GF VIP. Ma chi è davvero? Tutto e di più sul suo difficile passato e sull’amore ritrovato.

Chi è Fernanda Lessa

Fernanda Lessa è nata a Rio de Janeiro il 15 aprile 1977. È una famosa modella ed ha posato per diverse riviste come Vogue, GQ, Maxim, Elle e Marie Callie.

Ha sfilato anche per pret-a-portèr a New York, Milano e Parigi e per l’Haute-couture. In Italia, invece, ha girato diversi spot pubblicitari per Telecom Italia con Christian Vieri e Valentino Rossi ma anche per Armani, L’Oréal, Victoria Secret.

Non solo! La modella Fernanda Lessa ha affiancato alcuni conduttori come Paolo Bonolis e Piero Chiambretti in vari programmi televisivi: Moda Mare e Italian Music Awards. Per poi condurre Le Iene accanto a Natasha Stefanenko e Alena Seredova.

Da non dimenticare anche la sua carriera da disc jockey come all’Heineken Jammin Festival.

Per un periodo si ferma per problemi legati alla tossicodipendenza ed alcolismo. Fino a quando non annuncia il suo ritorno in tv con il GF VIP.

Per quanto riguarda l’amore, ha avuto una relazione con Davide Dileo, il Boosta dei Subsonica dal quale sono nate le due figlie: Luca Clara e Ira Marie.

Nonostante la fine di questa storia è riuscita a ritrovare l’amore con l’imprenditore Luca Zocchi con il quale si è sposata a Cumiana il 14 aprile 2017.

Fernanda Lessa al GF VIP

La showgirl è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione di Wanda Nara e Pupo.

Nel corso dell’edizione Fernanda ha avuto alcuni screzi con Antonella Elia, caratterizzati da una forte antipatia che avevano l’una per l’altra.

Però nonostante i litigi ha avuto l’opportunità di divertirsi e di viversi questa incredibile esperienza. Inoltre ha potuto vedere il marito in una delle puntate: un incontro davvero emozionante dal quale traspare l’amore che li lega.

In quell’occasione Luca Zocchi le ha dedicato delle dolci e romantiche parole:

” Tu mi hai fatto stare bene, mi hai fatto capire cos’è l’amore incondizionato, nella buona e nella cattiva sorte e guarda cosa sei diventata”.

Infine, non possiamo dimenticare la sua eliminazione durante la puntata andata in onda il 25 marzo 2020 dove ha perso al televoto proprio contro Antonella Elia.

Fernanda Lessa si racconta a Verissimo

Fernanda Lessa si è confessata nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Ha raccontato come fin da giovane fece uso di stupefacenti a causa della solitudine dovuta alla mancanza della sua famiglia, rimasta in Brasile.

La scoperta di essere incinta l’ha aiutata ad uscire fuori da quel periodo molto difficile. Ma dopo qualche tempo un altro immenso dolore si affaccia nella sua vita: la perdita del figlio.

Durante la gravidanza il medico ha scoperto che il bimbo soffriva di un difetto cardiaco al quale non sarebbe sopravvissuto.

Questa volta la dipendenza dall’alcol è stata un modo per sopprimere tutte le sofferenze. Ma è riuscita a vincere per le sue figlie e per Luca:

“Non potevo più vedere le lacrime nei suoi occhi ogni volta che ero ubriaca. oggi non posso bere più nemmeno una birra”.

Una famiglia unita che l’ha sempre supportata ed aiutata con il proprio amore. Ed ora Fernanda è più forte di prima.

Fernanda Lessa e Luca Zocchi a Domenica Live

La modella brasiliana è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live insieme a suo marito Luca Zocchi.

Durante l’intervista Fernanda ha confessato di aver ritrovato la serenità accanto al suo uomo dopo un passato molto travagliato.

A tal proposito ha rivelato alcuni dettagli del loro primo incontro:

“ho capito che era lui dal primo momento in cui l’ho visto, anche se all’epoca era fidanzato da 11 anni”.

I due, infatti, si sono conosciuti per lavoro ad un evento dove lei doveva suonare. Ed ora sono più innamorati e felici come non mai.

Non solo! Fernanda ha ripercorso anche le tappe più importanti e dolorose della sua vita: dall’uso di droghe alla perdita del figlio. Ma nel suo ultimo periodo buio a darle la forza per uscire dalla sofferenza è stata la sua famiglia: Luca e le sue due figlie.

“Invece di darmi contro sono stati al mio fianco”.

Infine, prende l’occasione per rispondere a tutti i messaggi che le sono arrivati di molte persone che l’hanno sostenuta e ringraziata per aver condiviso la sua storia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here