Chi è Karina Cascella, da U&D alla Talpa

Chi è Karina Cascella, scopriamo il suo successo in tv da U&D a La Talpa e la sua vita privata con le sue tre grandi storie d'amore

0
58
Karina cascella

Karina Cascella e il suo successo da Uomini&Donne alla Talpa.

Karina nasce ad Aversa il 22 Gennaio del 1980 e la sua vita, fin dall’infanzia, non è stata semplice. Insieme alle sorelle Sunny e Daniela, infatti, subisce da quando era piccola, la presenza di un padre alcolizzato e a volte violento con la madre.

Proprio grazie a queste esperienze è oggi una donna dal carattere forte, ma anche dolce e sensibile.

Dopo la scomparsa prematura della madre, due anni dopo quella del padre, Karina Cascella, diplomata in ragioneria, inizia svariati lavori come la babysitter, la centralinista per poi piano piano riuscire ad affermarsi nel mondo della tv, anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi.

Karina e le sue esperienze televisive

La sua prima apparizione tv avviene nel 2005, nel programma tv “Vero Amore” che è il precursore dell’oggi famoso “Temptation Island”. A questo reality partecipa insieme ad Emanuele, il suo ex fidanzato storico con cui è stata fidanzata per 10 anni, da quando ne aveva 15. Qui, però, la coppia che aveva intenzione di sposarsi, si separa e Karina, in questa occasione, conosce per la prima volta Salvo Angelucci.

La sua presenza in tv, e la sua popolarità hanno però una forte impennata grazie a Maria De Filippi, che la scelse come opinionista per il suo programma U&D, proprio per il suo carattere schietto e diretto.

Nel 2008 partecipa e vince il reality “La Talpa” condotto da Paola Perego. Per quasi tutta la durata del programma è stata la più sospettata dal pubblico, ma poi riesce a vincere contro la Talpa Franco Trentalance.

Nel 2013 Karina tenta la carriera musicale, che però non avrà molto seguito, incidendo il singolo “Ho bisogno d’amore”. Un’altra parentesi, questa volta nel mondo della moda, è quella che nel 2014 la vede inaugurare un suo negozio di abbigliamento a Milano, il Dkk Brand.

Infine, le sue ultime apparizioni tv sono state come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Come ha spiegato dopo il lockdown, la stessa Karina, non è ancora tornata in tv solo perché vuole ridurrei rischi di contagio per lei e la sua famiglia restando a casa.

Karina Cascella e la sua vita privata

La vita privata di Karina vede come protagonisti maschili principali tre uomini.

Il suo primo fidanzato, Emanuele, lo conosce a soli quindici anni e con lui va poi a vivere a Pavia. Come già visto la loro relazione si conclude, dopo circa 10 anni, durante il programma “Vero amore” con una proposta di matrimonio andata a vuoto.

Durante “Vero amore” conosce Salvo Angelucci, di cui poi avrà modo di approfondire la conoscenza a U&D, dove lui ricopre il ruolo di tronista. Solo alla fine del programma, però Karina e Salvo si mettono finalmente insieme e dalla loro unione nel 2010 nasce loro figlia Ginevra. La loro relazione, che è però stata caratterizzata sempre da alti e bassi, finisce definitivamente dopo la nascita della figlia.

Nel 2017 si innamora del suo attuale fidanzato, Max Colombo, amico del suo ex Salvo, col quale convive e ha il progetto di sposarsi, nonostante sia stato rimandato a causa dell’emergenza covid.

Si può quindi dire che Karina Cascella è un’opinionista tv e influencer, con più di un milione di followers su instagram e che deve il suo successo proprio al suo carattere forte e diretto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here