Quali sono le affinità di coppia per i Gemelli

Ecco tutte le combinazioni possibili di affinità per il segno dei Gemelli! Buona lettura, cari amici della Terza Casa!

0
217

I Gemelli è il terzo segno dello zodiaco ed è un segno d’Aria, è governato dal pianeta Mercurio, sono spontanei e creativi non gli piace essere costretto, possono essere anche considerati irresponsabili in quanto sono volubili e lunatici. I Gemelli vogliono un partner che non lo soffochi che rispetti la sua indipendenza e che sappia dargli certezze. Scopriamo qui quale segno fa a caso suo!

Le affinità di coppia Gemelli – Ariete

Hanno interessi in comune, ma caratterialmente sono opposti in quanto i Gemelli sono algidi mentre l’Ariete è molto emotivo, una qualità che al segno della Terza Casa non piace avere un compagno troppo sdolcinato infatti i Gemelli non mostrano apertamente i loro sentimenti, questo è un motivo per cui la coppia Gemelli-Ariete hanno sempre discussioni e litigi. L’unico modo per far durare la loro relazione è che il segno della Prima Casa dia più indipendenza al Gemelli, mentre il segno della Terza Casa dia più cure all’Ariete.

Le affinità di coppia Gemelli – Toro

Per avere una buona relazione i Gemelli e il Toro devono trovare il loro punto d’incontro, i Gemelli sono volubili e liberi mentre il Toro è dolce e realista, infatti il segno della Seconda Casa vuole che il suo partner sia sempre a sua disposizione e questo può intaccare il loro rapporto in quanto rovinerebbe la libertà che vuole avere il segno della Terza Casa, devono cercare il loro equilibrio e se questo accade non possono fare a meno l’uno dell’altro.

Le affinità di coppia Gemelli – Gemelli

Hanno un’affinità perfetta sia mentale ma sopratutto a letto, sono creativi e attivi, comunicano molto volentieri, infatti sono governati da Mercurio, proprio per questo il loro rapporto è sincero e leale si capiscono a vicenda hanno gli stessi bisogni sopratutto la loro libertà e la loro indipendenza ma devono stare attenti perché se non riescono a porsi dei limiti potrebbero dare per scontato il loro rapporto.

Le affinità di coppia Gemelli – Cancro

Possono avere dei forti contrasti e possono esserci dei fraintendimenti infatti i Gemelli possono sembrare agli occhi del Cancro irresponsabili e indifferenti in quanto il segno della Quarta Casa vuole che il suo partner abbia premura per lui, invece, il segno della Terza Casa si sentirà oppresso poiché il Cancro vuole avere certezze che i Gemelli non riescono a dare. Devono cercare di essere un tutt’uno così il loro rapporto potrà essere sereno ed unico.

Le affinità di coppia Gemelli – Leone

Un rapporto che può far bene a tutti e due, entrambi creativi, una qualità che fissa il legame tra Gemelli-Leone. Amano stuzzicarsi a vicenda e questo rende il loro amore più solido, i Gemelli deve però non esagerare perché potrebbe infastidire il segno della Quinta Casa in quanto è molto suscettibile. Possiedono un buon dialogo, riescono a trovare tranquillamente il modo per andare d’accordo e sentirsi amati.

Le affinità di coppia Gemelli – Vergine

Questi due segni hanno una forte affinità intellettuale, non sono molto romantici infatti proprio per questo è una coppia che va molto d’accordo in quanto tutti e due non vogliono avere molte attenzioni, però riescono sempre a capirsi e avere un ottima intesa. Sono sinceri uno con l’altro sopratutto perché hanno la comunicazione che per loro è tutto, infatti sono dominati dal pianeta Mercurio. Grazie alla Vergine, i Gemelli riescono ad essere meno frivoli e più positivi, insomma è una coppia che può contare sempre sull’altro.

Le affinità di coppia Gemelli – Bilancia

Tutti e due sono segni d’Aria esiste un’affinità leale e sincera, sono entrambi creativi e amano la bellezza e l’eccellenza e vogliono avere la loro indipendenza. Ai Gemelli piace molto il carattere determinato della Bilancia è sempre pronto a seguirla in qualunque idea lei abbia, l’unico impedimento che possono avere è l’infedeltà in quanto il segno della Terza Casa ha difficoltà ad impegnarsi mentre il segno della Settima Casa è molto più proiettata verso il futuro insieme, spetta solo a loro trovare il giusto compromesso.

Le affinità di coppia Gemelli – Scorpione

La coppia Gemelli-Scorpione non hanno affinità simili, in quanto il segno della Terza Casa è molto indipendente, dinamico e per lui la comunicazione è tutto, mentre il segno della Ottava Casa ha bisogno di sicurezze e di stabilità, per questo per lo Scorpione, i Gemelli sono poco affidabili. Lo Scorpione però è molto geloso e se non smusserà questo lato del suo carattere potrà perdere il suo amato Gemelli, il quale si sentirà intimorito poiché per lui la sua autonomia e la sua libertà è uno stile di vita.

Le affinità di coppia Gemelli – Sagittario

La coppia Gemelli-Sagittario è molto aperta ed espansiva, entrambi si stimolano e si adeguono a qualsiasi cosa, questo fa si che la relazione duri in quanto tutti e due sanno che l’altro è presente e sostengono ogni obiettivo che possiedono. Entrambi hanno un carattere forte e molto spesso nascono dei conflitti, che fortunatamente vengono spenti poichè tutti e due non amano perdere del tempo nel discutere, questo fa si che la loro storia potrebbe durare tutta la vita.

Le affinità di coppia Gemelli – Capricorno

Sono due segni opposti, per poter funzionare come rapporto è necessario che siano coinvolti emotivamente l’uno con l’altro. I Gemelli sono molto indipendenti e piace la loro libertà mentre il Capricorno piace programmare ogni singola mossa della sua vita, inoltre il segno della Decima Casa è molto razionale e il segno della Terza Casa è esplosivo e cambia molto spesso idea. Se riescono a venirsi incontro e a trovare l’equilibrio potranno avere un legame molto sereno e stabile.

Le affinità di coppia Gemelli – Acquario

I Gemelli e l’Acquario hanno una forte compatibilità, si stimolano a vicenda sia a livello fisico che in quello mentale. Tutti e due amano la libertà, si capiscono infatti entrambi cercano di risolvere i problemi del loro partner. Potrebbero esserci dei problemi e dei litigi essendo il segno della Undicesima Casa testardo mentre il segno della Terza Casa è lunatico e volubile. Entrambi hanno la voglia di far continuare la loro relazione perché lo sentono che hanno una grande affinità per questo sarà difficile che il loro legame possa finire da un giorno all’altro.

Le affinità di coppia Gemelli – Pesci

I Gemelli e i Pesci sono molto differenti è difficile che possa funzionare, il segno della Terza Casa trova l’occupante della Dodicesima Casa molto fragile e lagnoso, al contrario i Pesci trovano i Gemelli presuntuosi e superficiali. La relazione può continuare solo se entrambi cominciano ad accettarsi così possono trovare la giusta stabilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here