Tom Hanks: ecco come stanno lui e sua moglie dopo il Coronavirus

Ecco oggi come stanno Tom Hank e sua moglie Rita Wilson dopo aver contratto il Coronavirus. La coppia da quanto riportano le testate giornalistiche più famose sarebbe tornata a Los Angeles.

0
186
Tom Hanks e la moglie con il Coronavirus
Tom Hanks e la moglie, oggi sembrano stare bene dopo essere risultati positivi al test per il Coronavirus

Sicuramente, non sono state settimane facili, le ultime, per Tom Hanks e sua moglie. Come tutti sappiamo, l’attore e sua moglie Rita Wilson sono entrambi risultati positivi al tampone per il Coronavirus, costretti cosi a rimanere in isolamento per diverso tempo, ricevendo tutte le cure necessarie.

Quando sono apparsi i primi sintomi Tom Hanks e la moglie si trovavano in Australia, dove l’attore era impegnato sul set di un nuovo film Baz Luhrmann, che racconta la vita di Elvis Presley.

Con un messaggio sui social Hanks ha spiegato di essersi ammalato:

Rita ed io siamo in Australia. Ci siamo sentiti stanchi, raffreddati, con dolori al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbre lieve. Ci siamo sottoposti al test del Coronavirus ed è risultato positivo. Bene, ora …. cosa fare? Ci sono dei protocolli da seguire. Saremo tenuti sotto controllo e isolati per tutto il tempo necessario. vi terremo aggiornati

Ma come stanno i due coniugi oggi? Stando a quanto riportato da diverse testate giornalistiche, sembrerebbe che l’attore e la moglie siano guariti, e che abbiano sconfitto il Coronavirus. I due, sono poi stati fotografati mentre si trovavano alla guida di un’auto, nella città degli angeli.

Tom e sua moglie quindi sarebbero guariti e sarebbero tornati a casa. Ancora oggi però l’attore non ha aggiornato i fan, che l’hanno comunque supportato in questo momento difficile. Siamo sicuri che a breve arriverà un commento ufficiale. Noi siamo contenti e pronti a fare gli auguri alla coppia, attendendo con ansia il ritorno di Tom Hanks sul grande schermo con il suo nuovo film.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here